Seleziona una pagina

Cosa facciamo

Facciamo progetti di comunicazione a tutto tondo, siamo veramente dei fuoriclasse nel digital e sui social ma non disdegniamo progetti on-site e su canali “tradizionali”.

I nostri servizi, quelli che facciamo meglio:

Consulenza strategica

Sappiamo cose e vediamo gente. Tutti i giorni.
Per questo abbiamo sviluppato competenze (“know how” per fare quelli che la sanno) che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, per ottenere i risultati migliori dalle attività di comunicazione che andiamo a strutturare. Ci piace fare gli allenatori ma anche sporcarci nel fango e giocare la partita, se serve.

Influencer marketing

Sono tutti sui social! Anche noi..
Dal social content all’evento dal vivo, il nostro team lavora sull’ideazione, lo sviluppo ed il coordinamento di campagne di influencer mktg (e degli influencer stessi..a volte è qui il segreto del successo!). Selezioniamo i profili influencer e le piattaforme social più adatte a seconda dell’obiettivo di comunicazione e il target di riferimento, poi gestiamo bene l’exectution e i risutati arrivano.

Gestione siti web

Non lasciamo i lavori a metà.
Il digital va a braccetto con la tecnologia e oltre a curarti le campagne marketing e i social, abbiamo medici esperti anche per il tuo sito. Un’intera equipe per l’ordinario e lo straordinario!

Organizzazione eventi speciali e viaggi

Una delle cose che ci diverte di più? Eventi e viaggi. Ma non farli eh, organizzarli! Ne abbiamo fatte di cose pazze. Siamo anche andati fino in Antartide per un progetto.
E siamo tornati tutti interi e con il progetto che ha fatto faville.
Ah, facciamo anche attività più tradizionali, come anteprime cinematografiche, attività in fiere, fan event e molto altro. Chiedete, che non costa nulla.

NTF e blockchain

Grazie al nostro alleato Smiling, creiamo soluzioni innovative che permettono di utilizzare nel modo migliore i propri asset digitali sperimentando nuove frontiere. Strutturiamo campagne di engagement basate su NFT e attività nei Metaversi. Se siete interessati a queste attività, ci sediamo tutti insieme al tavolo. Non possiamo fare tutto da soli, ma con i partner giusti, si può!

Cosa non facciamo

Visto che vi abbiamo detto cosa facciamo vi diciamo cosa non facciamo: non gestiamo Amazon, non lavoriamo con chi non condivide i nostri valori, non facciamo produzioni TV, non facciamo e-commerce e non facciamo cose brutte.

Ginger Media è parte di Smiling Srl

Via G. da Procida 35/A, Milano


P. Iva 02818530210

Social Networks