Agenzia Influencer Marketing – Food
Siamo un’agenzia Influencer Marketing che lavora con grandi brand multinazionali e aziende italiane, con un know how d’eccellenza in diversi settori, tra cui il settore Food.
I nostri servizi, quelli che facciamo meglio:
Digital strategy
Abbiamo sviluppato competenze (“know how” per fare quelli che la sanno) che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per ottenere i risultati migliori dalle attività che andiamo a strutturare. Ci piace fare gli allenatori, ma anche sporcarci nel fango e giocare la partita.
Influencer marketing
Progettiamo, sviluppiamo e coordiniamo campagne di influencer mktg (e gli influencer stessi… a volte è qui il segreto del successo!). Selezioniamo i profili e le piattaforme social più adatte a seconda dell’obiettivo e del target, poi gestiamo bene la delivery e i risultati arrivano.
Omnichannel marketing
Una buona campagna è come il prezzemolo, ovunque! Studiamo i touchpoint e le attività a seconda del target: influencer mktg, OOH, seeding, sampling, eventi live. Mi raccomando, da non confondere con il coriandolo! Noi gli obiettivi li studiamo sul serio!
Seeding
Il seeding, in italiano «semina», consiste nell’invio (meglio se continuativo nel tempo) di prodotti ad influencer che, testando il prodotto e pubblicando stories e post, ne danno visibilità in modo organico e naturale. Il seeding ha numerosi punti di forza e può portare molti vantaggi con investimenti relativamente contenuti. A patto di affidarsi a un’agenzia specializzata, come Ginger Media.
Social media management
Strategia, piano editoriale, creazione di contenuti grafici, testuali e video. Quando ci occupiamo di qualcosa, lo facciamo al 100%! Se i contenuti ce li date voi, allora vi aiutiamo a pianificare tutto studiando una strategia e una pianificazione ad hoc.