Seeding: come elaborare una strategia vincente

Seeding: come elaborare una strategia vincente

Nell’ambito del digital marketing il seeding si è affermato come una delle strategie più efficaci per diffondere contenuti in modo organico e mirato. Se ben strutturato, il seeding consente infatti di amplificare la visibilità di un brand, generare engagement e creare...
Campagne integrate: come scegliere quali attività inserire

Campagne integrate: come scegliere quali attività inserire

A cosa serve il marketing integrato Il marketing integrato rappresenta un approccio strategico che prevede l’utilizzo coordinato di diversi canali e strumenti con l’obiettivo di comunicare in modo coerente e mirato con il pubblico di riferimento. Questo sistema dà...
Ginger Media sigla la nuova campagna dei prodotti Crayola

Ginger Media sigla la nuova campagna dei prodotti Crayola

Milano, 23 maggio 2024. Ginger Media, engagement agency parte della Innovation Company Smiling, annuncia una nuova collaborazione con Crayola, azienda che da più di 100 anni si dedica a stimolare la creatività nei bambini attraverso soluzioni coloring, valigette e...