Seleziona una pagina

Cosa facciamo

Facciamo progetti di comunicazione a tutto tondo, siamo veramente dei fuoriclasse nel digital e sui social, ma non disdegniamo progetti on-site e su canali “tradizionali”.

I nostri servizi, quelli che facciamo meglio:

Digital strategy

Abbiamo sviluppato competenze (“know how” per fare quelli che la sanno) che mettiamo a disposizione dei nostri clienti per ottenere i risultati migliori dalle attività che andiamo a strutturare. Ci piace fare gli allenatori, ma anche sporcarci nel fango e giocare la partita.

Influencer marketing

Progettiamo, sviluppiamo e coordiniamo campagne di influencer mktg (e gli influencer stessi… a volte è qui il segreto del successo!). Selezioniamo i profili e le piattaforme social più adatte a seconda dell’obiettivo e del target, poi gestiamo bene la delivery e i risultati arrivano.

Omnichannel marketing

Una buona campagna è come il prezzemolo, ovunque! Studiamo i touchpoint e le attività a seconda del target: influencer mktg, OOH, seeding, sampling, eventi live. Mi raccomando, da non confondere con il coriandolo! Noi gli obiettivi li studiamo sul serio!

Special events

Una delle cose che amiamo di più? Eventi e viaggi. Ma non farli eh, organizzarli! Abbiamo portato un nostro cliente fino in Antartide! Facciamo anche attività classiche, come anteprime cinematografiche, attività in fiere, meet&greet. Chiedete, che non costa nulla.

Social media management

Strategia, piano editoriale, creazione di contenuti grafici, testuali e video. Quando ci occupiamo di qualcosa, lo facciamo al 100%! Se i contenuti ce li date voi, allora vi aiutiamo a pianificare tutto studiando una strategia e una pianificazione ad hoc.

Cosa non facciamo

Visto che vi abbiamo detto cosa facciamo vi diciamo cosa non facciamo: non gestiamo Amazon, non lavoriamo con chi non condivide i nostri valori, non facciamo produzioni TV, non facciamo e-commerce e non facciamo cose brutte.

Ginger Media è parte di Smiling Srl

Via G. da Procida 35/A, Milano


P. Iva 02818530210

Social Networks