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Galbusera

Con Galbusera abbiamo fatto un tour tutto italiano all’insegna del gusto.
Per BelleBuone il Cracker che non c’era, abbiamo ideato una campagna con 3 diversi touchpoint, strutturati sulla base delle richieste: combinare il racconto di prodotto con l’incentivo al trial, spaziando sul territorio e parlando in modo rilevante al target, con un focus sulla distribuzione. Obiettivo finale: aumentare il parco famiglie acquirenti.

  • Sampling: 100.000 monoporzioni distribuite a viaggiatori e pendolari in prossimità delle principali stazioni a Milano, Torino, Padova, Bologna, Roma e Napoli.
  • Seeding: siccome ci piace fare le cose fatte bene, abbiamo associato due gadget a BelleBuone Cracker, utili e in linea con i valori della campagna, viaggio e portabilità: una borraccia e una shopper in cotone organico. 100 profili selezionati tra micro, medio, macro e mega influencer con diversi target per ampliare il parco acquirenti.
  • Influencer marketing: BelleBuone Cracker può essere consumato da solo, in purezza come snack, ma anche come accompagnamento ad altri ingredienti e per questo sono stati scelti 4 influencer food e lifestyle che hanno mostrato i differenti utilizzi del prodotto, e fatto decisamente venir fame alle proprie community

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