Alcuni dei nostri progetti
Risiko!
Possibile portare un brand ICONICO come RisiKo! al next level? In ANTARTIDE?! Ebbene sì! E lo abbiamo anche portato su un target nuovo, quello della GenZ, creando inoltre contenuti “audience approved”.
Galbusera
Abbiamo fatto vivere a BelleBuone Il Cracker che non c’era un entusiasmante tour in Italia, letteralmente! Come? Grazie a sampling in 6 stazioni italiane, un’attività di influencer marketing studiata ad hoc e un seeding a 100 influencer selezionati su target specifici.
Crayola
Abbiamo coinvolto oltre 100 mamme mini e micro influencer (e non solo!) in un’attività di seeding dedicata ad alcuni dei prodotti Crayola più iconici. Percentuale di unboxing effettuati? 100%!!
MAMMT
Cos’è l’influencer marketing se non una versione digitale e organizzata del caro ed infallibile passaparola? Quindi, perché limitarsi ai classici influencer? Per MAMMT abbiamo selezionato degli opinion leader in 10 aziende milanesi, facendoli diventare influencer per un giorno!
Scarabeo
Natale e centri commerciali, a match made in heaven. Per Scarabeo abbiamo deciso di non limitarci a creare un’attività online, ma abbiamo realizzato un evento in un centro commerciale per Natale. Follia? Sì! Ma il gioco è andato sold out!